SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaoooo mitico lomba!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ElPiero!




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.07.09

ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! EmptyDom Lug 19, 2009 12:27 am

ciao lomba! mo pure il forum...matto!!! cmq per tutti quelli che non mi conoscono io sono per tutti "El Piero" colui il quale va in giro con una focus del 2000 con 200000 chilometri che non lava dal 2007! che cia i righi, i buchi sul sedile, la radio cinese che non sputa i cd, l'abs che non va, che se spegne mentre cammina e chi più ne ha più ne metta!
non sarà da maniaci o da tuning ma...la mia macchina ha più stile!!!
e che quando tiro fuori lo scooter cio l'aerox senza freno dietro, tutto modificato che fa 90 ma che impenna a gas!

PS: ultimo mese co la vecchia focus...posterò le foto prima o poi...macchina epocale...il 25 agosto scade l'assicurazione e non la rinnovo perchè il 12 settembre arriva quella nuova...focus 1600 Tdci 110cv Titanium...nvedo l'ora! prometto che la tengo meglio della prima...

ciao a tutti! ciao lombaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! EmptyDom Lug 19, 2009 10:13 am

ElPiero! ha scritto:
ciao lomba! mo pure il forum...matto!!! cmq per tutti quelli che non mi conoscono io sono per tutti "El Piero" colui il quale va in giro con una focus del 2000 con 200000 chilometri che non lava dal 2007! che cia i righi, i buchi sul sedile, la radio cinese che non sputa i cd, l'abs che non va, che se spegne mentre cammina e chi più ne ha più ne metta!
non sarà da maniaci o da tuning ma...la mia macchina ha più stile!!!
e che quando tiro fuori lo scooter cio l'aerox senza freno dietro, tutto modificato che fa 90 ma che impenna a gas!

PS: ultimo mese co la vecchia focus...posterò le foto prima o poi...macchina epocale...il 25 agosto scade l'assicurazione e non la rinnovo perchè il 12 settembre arriva quella nuova...focus 1600 Tdci 110cv Titanium...nvedo l'ora! prometto che la tengo meglio della prima...

ciao a tutti! ciao lombaaa!!!


ciao e benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! EmptyDom Lug 19, 2009 10:31 am

grandissimo pierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

come ne sei venuto a conoscenza del forum?????
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
jjjean_nrg92

jjjean_nrg92


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 08.07.09
Località : Città di Castello

ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! EmptyMer Lug 22, 2009 2:38 pm

Benvenuto piero!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! EmptyMer Lug 22, 2009 4:11 pm

piero posta le foto del tuo aerox Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciaoooo mitico lomba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo mitico lomba!!!   ciaoooo mitico lomba!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooo mitico lomba!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tenacious D, il mitico film di Jack Black

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Presentazione-
Vai verso: