SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...mhr trofeo su stage 6 sport...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 2:17 pm

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! sentite mi è appena arrivato lo stage 6 sport alluminio monofascia.......ed avevo intenzione di metterci come marmitta la malossi trofeo.......lo so che è troppo aperta e che la marmitta perfetta x quel gruppo termico sarebbe la stage r1200........ma la team me la danno a 100 euro ed è anche in buone condizioni.......vuoi kosa ne pensate!!!!!!!!!!!??????????????? geek geek geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 3:57 pm

io dico che per 100 se è messa bene fai l'affare... e se in caso non ti va bene (cosa che dubito) la rivendi a 150... sempre se è messa bene...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 4:16 pm

opzione sfumata.......... l'MHR non la vende più il mio amico.

cmq ora si troverà una soluzione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 4:20 pm

se serve per minarelii orizzontale la posso trovare io... scambio la mia evolution2 con una r1200 con uno di un forum e poi al bista vendo la r1200... che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 4:53 pm

mikif12PG ha scritto:
se serve per minarelii orizzontale la posso trovare io... scambio la mia evolution2 con una r1200 con uno di un forum e poi al bista vendo la r1200... che ne dite????

ottima idea!!!!!!! ma quanto vuoi per la r1200??????
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 7:34 pm

140 euro se è messa bene sono troppi?????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 7:45 pm

mikif12PG ha scritto:
140 euro se è messa bene sono troppi?????

mmmmmm troppi no.......... ma se riesci a fare qualcosina in meno, sicuramente te la prende Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 7:46 pm

ok.... intanto se riesco a contattare il raga del topic ci parlo.. e poi vi dico com'è messa... perchè se è messa bene e vi piace la scambio e gli chiedo qalcosina per la evo così bista la paga meno... Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 7:49 pm

mikif12PG ha scritto:
ok.... intanto se riesco a contattare il raga del topic ci parlo.. e poi vi dico com'è messa... perchè se è messa bene e vi piace la scambio e gli chiedo qalcosina per la evo così bista la paga meno... Wink

grandissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyGio Lug 23, 2009 7:51 pm

speriamo che risponde quel raga... Smile
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 12:58 am

guarda se mi trovi la r1200 mi fai 1 favorone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 1:00 am

ovviamente appena l'ai trovata la r1200 kontattami al + presto.......................ti ringrazio tantissimo in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo 1 favorone lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 9:07 am

purtroppo ho solo una brutta notizia... il raga ha detto che ha gia provato la evo2 con la sua elaborazione e non vuol fare lo scambio....
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 10:20 am

mikif12PG ha scritto:
purtroppo ho solo una brutta notizia... il raga ha detto che ha gia provato la evo2 con la sua elaborazione e non vuol fare lo scambio....


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 10:21 am

non dirlo a me... non riesco a vendere sti cxxxo di pezzi... Sad
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 11:50 am

caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

vabè dai.....si troverà 1 soluzione........... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 2:20 pm

sentite ragazzi......cosa ne pensate della ROMANO SEMI CUSTOMIZE!!!!!?????????? te leo la dovresti konoscere

no perchè lo trovata nuova su ebay a 150 e dovrebbe andare bene per il mio gt................kosa ne dite
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 4:20 pm

bista ha scritto:
sentite ragazzi......cosa ne pensate della ROMANO SEMI CUSTOMIZE!!!!!?????????? te leo la dovresti konoscere

no perchè lo trovata nuova su ebay a 150 e dovrebbe andare bene per il mio gt................kosa ne dite

mi sembra che la semi è per i motori base!!!!!!! o poco più...... addirittura non ricordo se è per 50 elaborati........ vabbè cmq non va bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 7:39 pm

a me sembra che gia faccia da tappo ad un base... non va bene per il tuo...
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 10:52 pm

scusate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o sbagliato a scrivere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy volevo dire la FULL COSTUMIZE!!!! che o letto ke è perfetta x i 70 intermedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyVen Lug 24, 2009 11:01 pm

e se il bista prendesse la tua evo?????

sarebbe troppo aperta xò x quel prezzo ............. ci scaperebbe l' affare!!!!!(credo.......... dopo fate voi)
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptySab Lug 25, 2009 1:02 am

bè... è messa benissimo... la metto a 180 trattabili... è un affarone davvero... ci può fare un pensierino... Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptySab Lug 25, 2009 10:28 am

Beh che dire.......... VAI DI EVOLUTION!!!!!!!! il miki è una persona precisa.... di sicuro è messa benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyLun Lug 27, 2009 8:37 pm

crono03motonica ha scritto:
Beh che dire.......... VAI DI EVOLUTION!!!!!!!! il miki è una persona precisa.... di sicuro è messa benissimo Wink

ma sono l'unico coglione a cui è venuto in mente???
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... EmptyMar Lug 28, 2009 12:27 pm

a me è da 1 bel pezzo ke mi era venuto in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è puo darsi ke ci faccio 1 pensierino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mhr trofeo su stage 6 sport...   ...mhr trofeo su stage 6 sport... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...mhr trofeo su stage 6 sport...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate del nuovo GT della stage??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Elaborazioni e componenti-
Vai verso: