SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 1:05 am

ragazzi sekondo vuoi sono meglio i karburatori valvola piatta o a ghigliottina!?!?!?!?!? premetto ke io monterò lo stage 6 PWK valvola piatta..............21 ovviamente!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


a voi la parola geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 11:17 am

da quello che so io, il migliore, nei carburatori maggiorati, quindi destinati ad un uso agonistico (su pista), è quello a valvola piatta in quanto occupa meno spazio al venturi data la valvola di minore dimensione.

si differanzia per l'immissione di aria Wink


Ultima modifica di crono03motonica il Ven Lug 24, 2009 12:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 11:53 am

leo..............perdona la mia ignoranza...........ma io ankora non ho kapito bene kosa ca**o è 1 venturi............... scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 12:22 pm

bista ha scritto:
leo..............perdona la mia ignoranza...........ma io ankora non ho kapito bene kosa ca**o è 1 venturi............... scratch scratch scratch scratch scratch scratch

azz sei messo male lol! lol! lol! lol! skerzo!!!!

cmq il venturi e’ il condotto attraverso cui il carburatore aspira aria dall’esterno. Se noti il condotto si restringe verso il centro, per poi riallargarsi, questo perché il flusso d’aria incontrando un restringimento, è costretto ad aumentare la propria velocità per passare.
Quando il condotto si riallarga, il flusso diminuisce la propria velocità, creando una depressione che aspira la benzina attraverso il getto del massimo.
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 1:43 pm

grazie mille leo!!!!!!!!!!!
comunque oggi un mio amico mi a offerto un 24 stage 6 valvola piatta.................ma ankora non o capito se è 1 PWK o 1 TM...............perchè la stage 6 dei 24 ne fa 2 tipi.......una TM ed uno PWK

voi kosa ne pensate................o sentito dire ke il TM 24 beve quanto 1 21
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyVen Lug 24, 2009 4:28 pm

bista ha scritto:
grazie mille leo!!!!!!!!!!!
comunque oggi un mio amico mi a offerto un 24 stage 6 valvola piatta.................ma ankora non o capito se è 1 PWK o 1 TM...............perchè la stage 6 dei 24 ne fa 2 tipi.......una TM ed uno PWK

voi kosa ne pensate................o sentito dire ke il TM 24 beve quanto 1 21

Sò che i TM sono carburatori adattabili ai motori semi-trofeo e motori trofeo.

mentre il pwk sono per motori intermedi e semi-trofeo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptySab Lug 25, 2009 1:29 pm

i carburatori a valvola piatta la magiorparte a la gigliottina.....
invece quelli a valvola tonda anno la molla senza ghigliottina e anno quel coperchio di plastica enza ghigliottina
valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? F_mcarb9m_2068cbf
questo e quello standard a valvola piatta senza ghigliottina.....
valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Sp19622700
mentre questo e a valvola piatta ma a ghigliottina ed e il migliore!!! peccato che per i scooter e rarissimo e costa un botto

lunica differenza e che uno e a ghigliottina e uno no... a ghigliottina sono piu precisi e durano anche 50 anni lol! lol! lol! ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyDom Lug 26, 2009 12:00 am

questo diskorso della durata me lo immaginavo Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? EmptyDom Lug 26, 2009 12:59 pm

bista ha scritto:
questo diskorso della durata me lo immaginavo Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?   valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valvola piatta o ghigliottina?!?!?!?!?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Alimentazione-
Vai verso: