SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aerox---BaBo

Andare in basso 
+2
bista
babo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 1:39 pm

mikif12PG ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=SO8HXRJ3tYw
dove posso trovare la carena davanti del motorino a 2.35??
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 1:50 pm

e no... quella carena l'ha modificata il ragazzo.. e sotto c'ha messo una grata bianca...
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 1:54 pm

mikif12PG ha scritto:
e no... quella carena l'ha modificata il ragazzo.. e sotto c'ha messo una grata bianca...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
xD..mi piaceva..vabè..allora bo..a me piacevano blu metallizzato..ma a comprarle costano troppo..sui 300..e verniciarle blu metallizzato nn so qnt si puo sopendere.. Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 2:19 pm

guarda io ho delle idee per migliorare di molto il tuo scooter senza cambiare la vernice blu che gia c'è... allora:
per prima cosa togli tutti gli adesivi che ha il motorino... proprio tutti... poi...
cominci a mettere da parte dei soldi e ti compri il manubrio naked bianco...
togli gli specchietti... togli il portatarga... togli i parafanghi davanti e dietro... compri il cavalletto laterale...
poi a quel punto rivernici le plastiche interne e i cerchioni di bianco... e poi gia avresti un gra risultato... magari cambia anche le frecce posteriori... secondo me gia cambia faccia e di molto in quel modo il tuo scoot... e non spendi 300 euro di vernice inutile... cosa ne pensi??? oppure ineve che bianco scegli un altro colore... che può essere argento... o perchè no il rosso repsol...
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 7:28 pm

mikif12PG ha scritto:
guarda io ho delle idee per migliorare di molto il tuo scooter senza cambiare la vernice blu che gia c'è... allora:
per prima cosa togli tutti gli adesivi che ha il motorino... proprio tutti... poi...
cominci a mettere da parte dei soldi e ti compri il manubrio naked bianco...
togli gli specchietti... togli il portatarga... togli i parafanghi davanti e dietro... compri il cavalletto laterale...
poi a quel punto rivernici le plastiche interne e i cerchioni di bianco... e poi gia avresti un gra risultato... magari cambia anche le frecce posteriori... secondo me gia cambia faccia e di molto in quel modo il tuo scoot... e non spendi 300 euro di vernice inutile... cosa ne pensi??? oppure ineve che bianco scegli un altro colore... che può essere argento... o perchè no il rosso repsol...
Grazie..appena trovo qualc'uno ke mi aiuta faccio tutto..tanto c'è il bista..xD lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyLun Ago 17, 2009 7:30 pm

si... senza spendere soldi eccessivi... al massimo qualche chicca ad esempio il codone bcd bianco... cose così.. senza spendere 300 di vernice...
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMar Ago 18, 2009 12:38 am

babo ha scritto:
mikif12PG ha scritto:
guarda io ho delle idee per migliorare di molto il tuo scooter senza cambiare la vernice blu che gia c'è... allora:
per prima cosa togli tutti gli adesivi che ha il motorino... proprio tutti... poi...
cominci a mettere da parte dei soldi e ti compri il manubrio naked bianco...
togli gli specchietti... togli il portatarga... togli i parafanghi davanti e dietro... compri il cavalletto laterale...
poi a quel punto rivernici le plastiche interne e i cerchioni di bianco... e poi gia avresti un gra risultato... magari cambia anche le frecce posteriori... secondo me gia cambia faccia e di molto in quel modo il tuo scoot... e non spendi 300 euro di vernice inutile... cosa ne pensi??? oppure ineve che bianco scegli un altro colore... che può essere argento... o perchè no il rosso repsol...
Grazie..appena trovo qualc'uno ke mi aiuta faccio tutto..tanto c'è il bista..xD lol! lol! lol! lol!

lol! lol! lol! vai tranquillo babo......se cerchi 1 mano io sarò sempre disponibile!!!!!!!!!basta ke me lo dici
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMar Ago 18, 2009 12:41 am

bista ha scritto:
babo ha scritto:
mikif12PG ha scritto:
guarda io ho delle idee per migliorare di molto il tuo scooter senza cambiare la vernice blu che gia c'è... allora:
per prima cosa togli tutti gli adesivi che ha il motorino... proprio tutti... poi...
cominci a mettere da parte dei soldi e ti compri il manubrio naked bianco...
togli gli specchietti... togli il portatarga... togli i parafanghi davanti e dietro... compri il cavalletto laterale...
poi a quel punto rivernici le plastiche interne e i cerchioni di bianco... e poi gia avresti un gra risultato... magari cambia anche le frecce posteriori... secondo me gia cambia faccia e di molto in quel modo il tuo scoot... e non spendi 300 euro di vernice inutile... cosa ne pensi??? oppure ineve che bianco scegli un altro colore... che può essere argento... o perchè no il rosso repsol...
Grazie..appena trovo qualc'uno ke mi aiuta faccio tutto..tanto c'è il bista..xD lol! lol! lol! lol!

lol! lol! lol! vai tranquillo babo......se cerchi 1 mano io sarò sempre disponibile!!!!!!!!!basta ke me lo dici
allora tel kiedo..xD..me serve na mano x vernicia quei 3 o 4 pezzi..i coprimmotore il pezzo sotto e il pezzo interno..
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMar Ago 18, 2009 11:37 am

va bene

non c'è problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMar Ago 18, 2009 11:56 am

bista ha scritto:
va bene

non c'è problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMer Ago 26, 2009 1:01 am

fofo_stage6 ha scritto:
babo ha scritto:
bista ha scritto:
è buonissimo e ti dovrebbe durare + o meno 12000 km a tenerlo bene!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma tanto..Gli metto i rulli la marmitta e basta..quando mi fa i 90 o 85 mi basta e incomincio a curare l'estetika..per iniziare metto i soldi da parte x le carene..poi il resto.. king queen king queen farao farao queen king queen

è queelo ke diceva il bista un mese fa e poi si è ritrovato con il blocco sopra il tavolo chè aspetta "solo" l' albero!
avevi ragione..xD..sto mettendo un 2plus..xD..nn o saputo resistere..
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMer Ago 26, 2009 1:17 am

Si ma tanto..Gli metto i rulli la marmitta e basta..quando mi fa i 90 o 85 mi basta e incomincio a curare l'estetika..per iniziare metto i soldi da parte x le carene..poi il resto.. king queen king queen farao farao queen king queen[/quote]

è queelo ke diceva il bista un mese fa e poi si è ritrovato con il blocco sopra il tavolo chè aspetta "solo" l' albero![/quote]
avevi ragione..xD..sto mettendo un 2plus..xD..nn o saputo resistere..[/quote]

ahahah... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non sai quante volte ho sentito dire quella famosa frase (che anche io ho detto):
"o non elaborerò mai il mio scooter... al massimo solo l'estetica..."e TUTTI ma dico TUTTI quelli che hanno pronunciato questa frase si sono ritrovati con il 70 sotto il motorino.. ahah... ti stimo da morire... siamo tutti uguali... Laughing
Torna in alto Andare in basso
babo

babo


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : città di castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMer Ago 26, 2009 1:18 am

mikif12PG ha scritto:
Si ma tanto..Gli metto i rulli la marmitta e basta..quando mi fa i 90 o 85 mi basta e incomincio a curare l'estetika..per iniziare metto i soldi da parte x le carene..poi il resto.. king queen king queen farao farao queen king queen

è queelo ke diceva il bista un mese fa e poi si è ritrovato con il blocco sopra il tavolo chè aspetta "solo" l' albero![/quote]
avevi ragione..xD..sto mettendo un 2plus..xD..nn o saputo resistere..[/quote]

ahahah... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non sai quante volte ho sentito dire quella famosa frase (che anche io ho detto):
"o non elaborerò mai il mio scooter... al massimo solo l'estetica..."e TUTTI ma dico TUTTI quelli che hanno pronunciato questa frase si sono ritrovati con il 70 sotto il motorino.. ahah... ti stimo da morire... siamo tutti uguali... Laughing[/quote]
xD..o provato il motorino di un mio amico ke ha l'mhr..mi sono messo a piangere..xD..e siccome prima di questo aveva un 2 plus usato poko me lo vende..xD
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMer Ago 26, 2009 1:22 am

ahahah... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non sai quante volte ho sentito dire quella famosa frase (che anche io ho detto):
"o non elaborerò mai il mio scooter... al massimo solo l'estetica..."e TUTTI ma dico TUTTI quelli che hanno pronunciato questa frase si sono ritrovati con il 70 sotto il motorino.. ahah... ti stimo da morire... siamo tutti uguali... Laughing[/quote]

xD..o provato il motorino di un mio amico ke ha l'mhr..mi sono messo a piangere..xD..e siccome prima di questo aveva un 2 plus usato poko me lo vende..xD[/quote]

è di città di castello il ragazzo??? e che motore ha????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 EmptyMer Ott 14, 2009 10:45 am

Ci sono novità???
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerox---BaBo   Aerox---BaBo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aerox---BaBo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aerox replica----> BaBo..
» Aerox Team Crono 45 Racing
» Babo RoxX-------> New!!
» my aerox
» aerox pinasco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Yamaha-Mbk-
Vai verso: