SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova

Andare in basso 
+5
djmark105
stalkerino93
usb19
crono03motonica
fofo_stage6
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Lug 26, 2009 10:48 am

bista ha scritto:
è ovvio........................è DEL LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

kon questo vorresti dire ke io nn lo tengo bn?
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Lug 26, 2009 11:31 am

bista ha scritto:
è ovvio........................è DEL LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

geek geek lol! lol! lol!

grazie raga Wink

ale il tuo è tenuto in modo barbino (skerzo) lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Lug 26, 2009 12:51 pm

anche tu lo scooter lo tieni bene ma e differente xke tu ci vai su in giri quindi si rovina un po piu xho e tenuto bene Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Lug 26, 2009 1:25 pm

fofo_stage6 ha scritto:
bista ha scritto:
è ovvio........................è DEL LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

kon questo vorresti dire ke io nn lo tengo bn?

guarda fofo che te lo tieni da dio................ma è ovvio che il leo lo tiene bene....anche perchè nn ci a fatto tutti i tuo kilometri.....poi te lo usi spesso.....................ma tu lo tieni anche troppo bene.......te lo detto......io ti do 8000 km di durata a quel motore se kontinui kosì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 12:59 pm

bista ha scritto:
fofo_stage6 ha scritto:
bista ha scritto:
è ovvio........................è DEL LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

kon questo vorresti dire ke io nn lo tengo bn?

guarda fofo che te lo tieni da dio................ma è ovvio che il leo lo tiene bene....anche perchè nn ci a fatto tutti i tuo kilometri.....poi te lo usi spesso.....................ma tu lo tieni anche troppo bene.......te lo detto......io ti do 8000 km di durata a quel motore se kontinui kosì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

lo terro anke da dio ma se continuo aprendere le strette a 3500km nn credo di arrivare molto + lontano dei 6000 kilometri
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 3:51 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2009 11:32 pm

bista ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2009 10:25 am

Alessio sta centralina tc unit k15??????

si è smarrita nel viaggio???? Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2009 12:09 pm

già è vero!!!!!!!!!!!!!!!! la centralina??
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2009 6:12 pm

crono03motonica ha scritto:
Alessio sta centralina tc unit k15??????

si è smarrita nel viaggio???? Laughing Laughing Laughing lol! lol!

l' ho detto nn arriva fin o a settembre su quel negozio e xciò la comproda 1 altra parte
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2009 11:22 pm

la compriamo io e te su internet insieme ai correttori!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! almeno io prendo quel 19mm lavorato
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyVen Ago 07, 2009 11:53 pm

strettonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


e da domani alla ricareca di un motore x il piaggio..................(e questo nn sarebbe 1 problema .......ma il problema è ke devo montarlo x lunedì!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 08, 2009 12:48 am

da 1 parte mi dispiace fofo.......ma prendiamo la sul positivo....................tanto monti qualkosa di grossoccio spero!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 08, 2009 10:21 am

bista ha scritto:
da 1 parte mi dispiace fofo.......ma prendiamo la sul positivo....................tanto monti qualkosa di grossoccio spero!!!!!!!!!!!

e tu di cosa te la prendi???? è colpa tua!!!!!!!!!!

somarooooooooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 08, 2009 1:50 pm

ma ke kaxxo dici??????????????????? a me ma detto metti l'acqua nel motore.......e ma indicato qqll sulla vasketta ...........e io ce lo messa ...........fine
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptySab Ago 08, 2009 4:06 pm

bista ha scritto:
ma ke kaxxo dici??????????????????? a me ma detto metti l'acqua nel motore.......e ma indicato qqll sulla vasketta ...........e io ce lo messa ...........fine

tu non ce l'hai messa tutta!!!! quindi se ha fuso tutto è colpa tua!!!!! lol! lol! lol!

stasera tanto vengo a riprende la marma li all'accademia.......... TE PICCHIO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Ago 09, 2009 8:42 am

bista ha scritto:
ma ke kaxxo dici??????????????????? a me ma detto metti l'acqua nel motore.......e ma indicato qqll sulla vasketta ...........e io ce lo messa ...........fine


sbaiato ti ho detto mettici l' acqua e poi tu mi hai kiesto l' imbuto e io te lo ha indicato e tu ci hai messo 1 quarto d' ora x abbasa gli okkie trovarlo ................. sembrava ke facevi il ballo del pinguino!!!! lol! lol! lol! lol! e poi dato ke mi xdeva il liquido dalla guarnizione nn tim è venuto in mente di guardare se c' era????????????????


la centralina è arrivata e funziona

ps:nn fare l' angioletto sul forum x far credere di nn essere imbecille!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Ago 09, 2009 7:19 pm

bista ha scritto:
ma ke kaxxo dici??????????????????? a me ma detto metti l'acqua nel motore.......e ma indicato qqll sulla vasketta ...........e io ce lo messa ...........fine



IO SONO ESTRANEO AI FATTI CMQ TI RICORDO BISTA CHE SIAMO IN UN FORUM E QUINIDI USA TERMINI APPROPRIATI X ESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OTTIMO   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyDom Ago 09, 2009 7:21 pm

FOFO COME VA IO MOTORE GIRA BENE........... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing DAI SCHERZO lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyLun Ago 10, 2009 1:27 pm

adesso almeno gli 80 li sfiora.................. xò ci vogliono 40 kilometri prima di arrivarci Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ho trovato un altra marmitta tutta vuota !!!!!?!?!?!? forse ci faccio 1 pensierino!!!!!





ps: secondo voi xkè adesso scoppietta??????
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 11:20 am

ciao fofo... per la marmitta si... prendine una che spinga il tuo cilindro al massimo... invece per il fatto che scoppietta deve essere la candela.... prova a cambiarla...
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 11:44 am

mikif12PG ha scritto:
ciao fofo... per la marmitta si... prendine una che spinga il tuo cilindro al massimo... invece per il fatto che scoppietta deve essere la candela.... prova a cambiarla...

gia fatto ma credo ke nn sia la candela ma proprio l' accensione
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 12:18 pm

allora è un problma più grosso... ajah...
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 1:11 pm

mikif12PG ha scritto:
allora è un problma più grosso... ajah...

yu ke accensione mi consigli???????????
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 1:50 pm

allora... se lo usi di sera e per strada la leonelli... se invece non ti serve l'impianto elettrico potresti andare di stage6... dipende da quello che vuoi fare te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova   .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» stage6 (PG)
» ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......
» PHANTOM EVO STAGE6 LC
» vendo marmitta stage6 (PG)
» PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Aprilia-
Vai verso: