SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pedro




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.09
Età : 33
Località : città di castello

ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii EmptyDom Giu 28, 2009 12:22 pm

ciao sono pedro e guido i mio phanton e vorrei comfrontarlo per vedere nuove tecniche di personalizzazione
Torna in alto Andare in basso
stalkerino93




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 30
Località : catanzaro

ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii EmptyDom Giu 28, 2009 2:16 pm

Benvenuto Pedro Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii EmptyDom Giu 28, 2009 8:08 pm

pedro ha scritto:
ciao sono pedro e guido i mio phanton e vorrei comfrontarlo per vedere nuove tecniche di personalizzazione

grande pedro!!!! finalmente ti sei iscritto!!!! ho visto che si è iscritto anche julian, ma non si è ancora presentato!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii EmptyDom Giu 28, 2009 9:31 pm

benvenuto Pedro santa
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii EmptyMar Giu 30, 2009 12:44 pm

benvenuto pedro... un altro con il phantom... cheers comunque posta il tuo... nella sezione malaguti troverai gia il mio... ancora benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii   ciaoooooo  a tuttiiiiiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Presentazione-
Vai verso: