SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......

Andare in basso 
+6
mikif12PG
djmark105
stalkerino93
fofo_stage6
usb19
crono03motonica
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Beta_arK




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.06.09

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 12:22 pm

Leo che dire!!!! il tuo Stalker è stupendo Wink

poi lo sento anche un pò mio(metaforicamente parlando)...... dato che ci abbiamo lavorato insieme Smile

ora però dobbiamo fare un bel video con stirata al massimo.
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 12:23 pm

in verità io sono curioso di vedere lo stalker in partenza... sia con la ruota alzata che con la ruota a terra... Smile
Torna in alto Andare in basso
Beta_arK




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.06.09

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 12:25 pm

mikif12PG ha scritto:
in verità io sono curioso di vedere lo stalker in partenza... sia con la ruota alzata che con la ruota a terra... Smile

c'è già un video dove impenna.... gliel'ho fatto io Wink

è nella prima pagina.
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 12:31 pm

ok... Smile sembra davvero cattivo... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 3:04 pm

mikif12PG ha scritto:
ok... Smile sembra davvero cattivo... Smile Smile


la potenza è spaventosa Wink il rotore mi ha cambiato dal giorno alla notte
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 4:12 pm

Ecco una piccola sgassata!!!! il video è corto perchè fofo è un pò somaro!!!!! skerzo fofo!! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyLun Lug 13, 2009 10:03 pm

Raga, ecco un video fresco fresco di serata!!!! Smile



cosa ne pensate???? tenete conto che la carburazione è grassa Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 10:36 am

cavolo... se la viaggia davvero bene sto stalkerino... ma al massimo l'hai mai stirato???? quanto pensi possa arrivare massimo????? complimentoni davvero...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 10:46 am

mikif12PG ha scritto:
cavolo... se la viaggia davvero bene sto stalkerino... ma al massimo l'hai mai stirato???? quanto pensi possa arrivare massimo????? complimentoni davvero...

l'abbiamo fatto sotto casa mia e di Beta_ark....... era lui che guidava...... tu calcola più o meno a percorso 40 mt........ ha raggiunto i 95 km/h......

cmq gregorio, che è un mio amico, me l'ha stiricchiato fino ai 120 km/h............. IL BELLO è CHE HA AFFERMATO CHE NON GLI HA DATO NEMMENO 3/4 DI GAS Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid

MA CMQ ME L'ASPETTAVO..... CON UNA ELABORAZIONE DEL GENERE è IL MINIMO CHE PUò FARE. IO ANCORA NON L'HO STIRATO MAI SOPRA I 100........ AL MOMENTO NON MI FA IL FRENO POSTERIORE......... E MI CACO UN Pò SOTTO Laughing Laughing Laughing Laughing

ma Gregorio se ne infischiato......... solo che verso i 120 gli è presa paura..... e non ha voluto dare tutto gas Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

il bello è che gregorio aveva(ora ha venduto tutto) un aerox tutto elaborato, con trasmissione over, carburatore 21, pacco lamellare malossi vl13, filtro malossi a cono, marmitta MHR, centralina malossi tc unit k15 e di Gruppo termico il TPR...... beh, io gli dicevo sempre, prova il mio adesso che è finito e lui rispondeva:<< tanto non va come il mio>>

quando l'ha provato gli è preso il cacaccio....... difatti come detto prima a 120 con poco più di metà gas e poco meno di 3/4, a staccato il gas!!!!!! appena è sceso dallo scooter gli ho chiesto come andava..... è stato un pò zitto e poi mi ha detto:<< ma quanto caxxo va questo scooter??>>

e io misono messo a ridere!!!!! testimone Fofo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 10:49 am

ah....... cmq al massimo credo che possa fare 130-135....... credo possa fare anche di più ma non voglio fare il cazzaro...... magari poi non li arriva e poi passo per un cojone!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

ma cmq 130-135 li fa tutti.

grazie per i complimenti miki Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 10:51 am

insomma cammina un sacco... perchè io ho sentito gente che aveva il tpr che camminava tantissimo... il solito archy dava il poto ad uno con l'evolution... a quel punto avevo quasi deciso di comprare quel gt... poi ho lasciato perdere... ma se cammina più del tpr deve essere proprio cattivo... sinceramente non conosco bene i motori stage6... non sò quale sia un base e quale sia un trofeo...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:05 am

mikif12PG ha scritto:
insomma cammina un sacco... perchè io ho sentito gente che aveva il tpr che camminava tantissimo... il solito archy dava il poto ad uno con l'evolution... a quel punto avevo quasi deciso di comprare quel gt... poi ho lasciato perdere... ma se cammina più del tpr deve essere proprio cattivo... sinceramente non conosco bene i motori stage6... non sò quale sia un base e quale sia un trofeo...

il mio è il più potente che ci sia della stage 6.........
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:09 am

allora a quello che posso immaginare i motori della stage6 sono così:
base streetrace
intermedio sport
semi-trofeo racing
trofeo modular

sbaglio????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:16 am

mikif12PG ha scritto:
allora a quello che posso immaginare i motori della stage6 sono così:
base streetrace
intermedio sport
semi-trofeo racing
trofeo modular

sbaglio????

no no!!!! azzeccato a pieno Wink

Cmq il mio modular molto probabilmente lo venderò a jjjean per il suo NRG...... e mi compro l'EVOLUTION 3...........

Tu che dici??? è da farsi stà cosa??? calcola che l'evolution 3 rispetto il modular ha 2-3 cv di più affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:20 am

bè.... se a me chiedi una cosa del genere non posso che risponderti di si... Smile io amo la polini... e questo evolution3 mi sembra promettere davvero molto bene... sinceramente ancora non l'ho mai visto all'opera... ma di come ne parlavano in un altro forum sembrerebbe che la polini abbia migliorato il vecchio evolution1 e quindi dovrebbe essere a dir pocco cattivissimo ai bassi regimi... o così ho capito io... te lo consiglio...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:40 am

mikif12PG ha scritto:
bè.... se a me chiedi una cosa del genere non posso che risponderti di si... Smile io amo la polini... e questo evolution3 mi sembra promettere davvero molto bene... sinceramente ancora non l'ho mai visto all'opera... ma di come ne parlavano in un altro forum sembrerebbe che la polini abbia migliorato il vecchio evolution1 e quindi dovrebbe essere a dir pocco cattivissimo ai bassi regimi... o così ho capito io... te lo consiglio...

ok...... anche io sapevo che è stato migliorato... però ora mi sono affezionato al MODULAR......

amò vediamo dai!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 11:42 am

e tanto se cambi motore lo sapremo di sicuro.... Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 4:32 pm

Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMar Lug 14, 2009 4:33 pm

cmq raga, la carburazione è molto grassa....... non mi fa prendere bene i giri.
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMer Lug 15, 2009 10:41 am

Raga avete notato che a tutto gas non gira come si deve.......... la potenza c'è, ma i giri no!!!!

almeno almeno ne deve fare 2000 di più. stasera provo dei rulli più leggeri.......... e lo carburo come si deve!!! vi faccio sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMer Lug 15, 2009 11:17 am

secondo te deve fare molti giri in più???? in effetti ha i giri un pò bassi ma io di queste cose non capisco moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyMer Lug 15, 2009 12:13 pm

mikif12PG ha scritto:
secondo te deve fare molti giri in più???? in effetti ha i giri un pò bassi ma io di queste cose non capisco moltissimo....

caxxo ne fa 2000-3000 di meno... anche il giami lo ha confermato!!!! ora stasera cambio i rulli!!!! poi vediamo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 10:29 am

Raga ieri sera ho montato i rulli del 3,3..... stasera lo provo Wink

ah.......... UDITE UDITE........... HO LUCIDATO IL COPRICARTER!!!!!!! ADESSO è SPETTACOLARE Wink Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 12:14 pm

foto e video, foto e viedo, foto e video, foto e video... sono curioso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 12:19 pm

mikif12PG ha scritto:
foto e video, foto e viedo, foto e video, foto e video... sono curioso... Very Happy

a breve posterò video e foto Smile credo entro stasera Wink

a cmq adesso nel forum c'è pochissima gente perchè la maggiorparte sono al mare.
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......   ......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_...... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
......_<(([★STALKER EVO STAGE6 LC★]))>_......
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» stage6 (PG)
» PHANTOM EVO STAGE6 LC
» vendo marmitta stage6 (PG)
» .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova
» (TA)cerco contachilometri,sella e sottosella di stalker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Piaggio-Gilera-
Vai verso: