SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andare in basso 
+4
mikif12PG
cecco
crono03motonica
santo_nrgmc3
8 partecipanti
AutoreMessaggio
santo_nrgmc3




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.07.09
Età : 30
Località : Calatabiano

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyMer Lug 08, 2009 9:06 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del forum spero di trovarmi bene Smile Mi presento:
Santo ho 16 anni vengo da Calatabiano piccolo paesino in provincia di Catania quindi siciliano Very Happy posseggo un nrg mc3 ed il mio meccanico si chima Cateno Miano non so se lo conoscete...Comunque il mio nrg è ancora incompleto lo so completandocome elaborazione visto che non lo devo usare + per la trada perchè mi sto prendendo il 125 liberty quello nuovo:)
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyMer Lug 08, 2009 10:16 pm

santo_nrgmc3 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum spero di trovarmi bene Smile Mi presento:
Santo ho 16 anni vengo da Calatabiano piccolo paesino in provincia di Catania quindi siciliano Very Happy posseggo un nrg mc3 ed il mio meccanico si chima Cateno Miano non so se lo conoscete...Comunque il mio nrg è ancora incompleto lo so completandocome elaborazione visto che non lo devo usare + per la trada perchè mi sto prendendo il 125 liberty quello nuovo:)

ciao e benvenuto Wink

vedrai che ti troverai bene Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyGio Lug 09, 2009 6:52 pm

BENVENUTO Very Happy Very Happy


ANCHE SECONDO ME TI TROVERAI BENE!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyGio Lug 09, 2009 6:58 pm

benvenuto nel forum....
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyVen Lug 10, 2009 12:45 am

benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gianluca




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.06.09

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyDom Lug 12, 2009 1:00 pm

benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyVen Lug 17, 2009 8:32 pm

santo posta piu di una foto....... Very Happy Very Happy


Ultima modifica di cecco il Sab Lug 25, 2009 12:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyVen Lug 24, 2009 6:47 pm

flower
benvenutoo..
Torna in alto Andare in basso
elia-aerox

elia-aerox


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 14.07.09
Età : 29

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo EmptyLun Lug 27, 2009 2:17 pm

santo_nrgmc3 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum spero di trovarmi bene Smile Mi presento:
Santo ho 16 anni vengo da Calatabiano piccolo paesino in provincia di Catania quindi siciliano Very Happy posseggo un nrg mc3 ed il mio meccanico si chima Cateno Miano non so se lo conoscete...Comunque il mio nrg è ancora incompleto lo so completandocome elaborazione visto che non lo devo usare + per la trada perchè mi sto prendendo il 125 liberty quello nuovo:)

benvenuto ......... lol! farao king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Presentazione-
Vai verso: