SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a Tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jjjean_nrg92

jjjean_nrg92


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 08.07.09
Località : Città di Castello

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! EmptyMer Lug 08, 2009 10:34 pm

Ciao a tutti!!mi sono appena inscritto a questo forum sotto il consiglio di Crono03motonica Wink mi presento:mi chiamo Valerio, ho 17 anni e sono di Città di Castello.Ho un Nrg power dd nero e verde con qualche elaborazione...sicuramente chi è di castello di vista gia mi conosce..spero di trovarmi bene in questo forum...posterò qualche foto del mio "semi-bolide" al più presto Wink ciaociao
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! EmptyMer Lug 08, 2009 11:49 pm

jjjean_nrg92 ha scritto:
Ciao a tutti!!mi sono appena inscritto a questo forum sotto il consiglio di Crono03motonica Wink mi presento:mi chiamo Valerio, ho 17 anni e sono di Città di Castello.Ho un Nrg power dd nero e verde con qualche elaborazione...sicuramente chi è di castello di vista gia mi conosce..spero di trovarmi bene in questo forum...posterò qualche foto del mio "semi-bolide" al più presto Wink ciaociao

ciao!!!!! e benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Ciao a Tutti!!! EmptyGio Lug 09, 2009 6:54 pm

BENVENUTO JJJEAN!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! EmptyGio Lug 09, 2009 6:57 pm

benvenuto vale... spero ti troverai bene...
Torna in alto Andare in basso
gianluca




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.06.09

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! EmptyDom Lug 12, 2009 1:00 pm

benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! EmptyVen Lug 17, 2009 8:30 pm

jjjean_nrg92 ha scritto:
Ciao a tutti!!mi sono appena inscritto a questo forum sotto il consiglio di Crono03motonica Wink mi presento:mi chiamo Valerio, ho 17 anni e sono di Città di Castello.Ho un Nrg power dd nero e verde con qualche elaborazione...sicuramente chi è di castello di vista gia mi conosce..spero di trovarmi bene in questo forum...posterò qualche foto del mio "semi-bolide" al più presto Wink ciaociao

ciao valerio benvenuto Very Happy sono sicuro che ti troverai bene e posta il bolide al piu presto Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!!!   Ciao a Tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!!!!
» ciao a tutti!!!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Presentazione-
Vai verso: