SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) EmptyVen Lug 10, 2009 9:19 pm

VENDO SPETTACOLARE MONSTER 3.5CC DOPPIA MARCIA, TUTTO CUSCINETTATO, CON AVVIAMENTO A STRAPPO. E' LUNICO MONSTER CON ANCHE LACCENSIONE A CASETTA TUNTHER TIGER ADATTATA DA ME; (MAI USATA)SOLO ADATTATA CON TANTO DI SCONTRINO FISCALE E UN PO DI GARANZIA... VENDO IL MONSTER A MALINCUORE XKE E PERFETTO AL PRIMO COLPO VA COMPERATO 2 MESI FA.. LO VENDO X PASSAGGIO ALLA CATEGORIA PIU ALTA. LO DO CON CARENA BELLISSIMA, CON KIT DI LED E ANTERIORI, POSTERIORI, E ROLBAR CON 3 LED PAGATA 50EURO LA CARENA A LA CENTRALINA. CASETTA DI AVVIAMENTO LO SOLO PROVATA, COMPERATA 3 SETTIMANE FA CON SCONTRINO FISCALE PAGATA 100EURO. LA MACCHINA COSTA 350 EURO, + DO CARENA ORIGINALE 2 TRENI DI GOMME UNO ORIGINALE USATO SU L'ERBA X 30 MINUTI UNO NUOVO PAGATO 60EURO. L'AUTO E COMPLETA MANCA SOLO ACCENDI CANDELA, BENZINA E LE PILE DEL RADIO COMANDO.L'AUTO A UN RADIOCOMANDO KYOSHO PERFEX NUOVO PAGATO 95EURO... LA MACCHINA E PERFETTA NON A UN GRAFFIO!!!! SI TROVANO TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO OVUNQUE, (UN PO VE NE DO IO COME CARBURATORE PAGATO 40 EURO VITI ECC...X UN VALORE DI 80EURO)IL RODAGGIO ME LA FATTO UN NEGOZIO DI MODELLISMO QUINDI IL MOTORE E PERFETTO!!! LA VENDO A 350 EURO TRATTABILI... "FATE UN CALCOLO E VEDRETE QUANTO VENITE A SPENDERE"... CIAO CONTATTATEMI AL 3208631900 POSSIBILMENTE TRAMITE SMS X CONCORDARCI SUL PAGAMENTO E SPEDIZIONE!!!! CIAO CIAO!!!
vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) 54529283

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) 50150256

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) 93332940

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) 53815521

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) 88204023

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Carenaanteriore

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Carenalaterale

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Carenaposteriore
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) EmptySab Lug 11, 2009 5:28 pm

Macchina venduta Smile

posso chiudere il topic Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: CHIUDI TUTTO   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) EmptySab Lug 11, 2009 8:19 pm

sisi chiudi tutto ma ti volevo chiedere a quanto mi vendi mta4 xke se a roberto lo vendi a 460 e uguale ma a me quanto mi fai??? mi puoi modificare l'anuncio con scritto VENDO CARENA 1/10 25 EURO?? CON LE 3 FOTO GRAZIE CIAO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) EmptyDom Lug 12, 2009 12:18 am

cecco ha scritto:
sisi chiudi tutto ma ti volevo chiedere a quanto mi vendi mta4 xke se a roberto lo vendi a 460 e uguale ma a me quanto mi fai??? mi puoi modificare l'anuncio con scritto VENDO CARENA 1/10 25 EURO?? CON LE 3 FOTO GRAZIE CIAO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

glielo faccio 400 anche a robi!!!! forse mi sono spiegato male Shocked Shocked Shocked

cmq io oggi dicevo che sotto i 400 non posso scendere Wink ma era inteso per tutti e due Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) EmptyDom Lug 12, 2009 12:47 am

OK VA BENE!!!!!!!!!!! SCUSA Embarassed Embarassed avevo capito che forse non riuscifi a farmi 400 tranx anche cosi va bene scusa di nuovo................ Wink Wink Wink CANCELLA IL TOPIC LA CARENA LA VENDO DA TE!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CI SI SENTE DOMANI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)   vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo monster truck 1/10 3.5cc a girato neanche 2 litri di benzina CITTA DI CASTELLO (PG)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo marmitta stage6 (PG)
» [PG] VENDO marmitte per minarelli orizzontale e un 19mm
» [pg]vendo macchinina radiocomandata EB4 quasi regalata
» (PG) VENDO NUOVISSIMO SUB PASSIVO CORAL DI DI METRO 25CM
» Vendo fanale anteriore della BCD per Stalker gilera (PG)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Vendo-
Vai verso: