SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..

Andare in basso 
+4
mikif12PG
stalkerino93
crono03motonica
del__
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyGio Ago 20, 2009 4:18 pm

prova cn rulli + leggeri
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptySab Ago 22, 2009 1:11 pm

fofo_stage6 ha scritto:
prova cn rulli + leggeri
Già provato..da 4.6 sono passato a 4 ed è cambiato leggeremnte..!!

Oggi ho lucidato la marma...manca solo ill collettore, l attacco del silenziatore e tra poco sarà come cromata..!!!
ecco una foto

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 22082009810.th
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptySab Ago 22, 2009 3:22 pm

quanto è bella sta marmitta.... complimenti...
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptySab Ago 22, 2009 6:32 pm

mikif12PG ha scritto:
quanto è bella sta marmitta.... complimenti...
Grazie miki.!
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 11:11 pm

Ragzzi bruttissima notizia..!!!!!!

SONO CADUTO...proprio un ora fa'...o piegato fin troppo e ho finito la gomma e ho strisciato la finacata, io sono caduto di ginocchia, mi sono girato e son caduto di culo all ultimo...Tutto bene...pero il motorino....

avevo appena riverniciato la carena posteriore e messo l adesivo e la finacata (destra)e tutta grattata...la carena sottopedana pure, la pedana rotta, e 1uella davanti grattata un poi' sul fianco e un pezzettina vicina alla presa d aria dell aerox, grattato un po' lo specchietto e la carena sotto al manubrio è apezzi (meglo cosi prendo il nakd)
Prima caduta da quando ho ilmotorino..vabbe capita..

tra due giorni ho la revisione...sperem bene... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 12:21 am

porco cane... quanto è brutto cadere in motorino... però ti devo dire la verità... io sono caduto tipo 3 volte... ma cado sempre sulla fiancata sinistra... il mio è grigio e le righe si vedono meno... ma di rompersi le carene ecc non mi è mai successo... mi dispiace molto cavolo... ti ci eri impegnato...
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 12:24 am

mikif12PG ha scritto:
porco cane... quanto è brutto cadere in motorino... però ti devo dire la verità... io sono caduto tipo 3 volte... ma cado sempre sulla fiancata sinistra... il mio è grigio e le righe si vedono meno... ma di rompersi le carene ecc non mi è mai successo... mi dispiace molto cavolo... ti ci eri impegnato...
Grazie miki...
Di rotto vabbe ho solo la pedana...si è spezzata ad un attcco di un a vite...vabbe era gia messa male....purtroppo il mio era nero...e si vedono parecchio i graffi... Mad
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 1:08 am

ma ora che ci penso mi viene da porti una grossa domanda... ma con le palpebre la visibilità non è ridotta?????
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 10:50 am

mi dispiace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzo anke tu xò hai avuto sfiga io sono caduto 2 volte con il mio e sempre a destra...................... ho fato la fiankata liscia , ho rigato la marma ma nn ho mai rotto nessuna carena!!!!!!!!!!!

xo ci ha pensato il bista a tritarmi il motorino!!!!!!

il dietro è diventato liscio x colpa sua

mi ha detto ........... adesso te faccio vede io come se impenna!!!!!!!!!

e 2 secondi dopo il motorino era x terra con il dietro piatto ( da originale è a punta) e senza fanale dietro e freccia sx!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 12:06 pm

fofo_stage6 ha scritto:
mi dispiace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzo anke tu xò hai avuto sfiga io sono caduto 2 volte con il mio e sempre a destra...................... ho fato la fiankata liscia , ho rigato la marma ma nn ho mai rotto nessuna carena!!!!!!!!!!!

xo ci ha pensato il bista a tritarmi il motorino!!!!!!

il dietro è diventato liscio x colpa sua

mi ha detto ........... adesso te faccio vede io come se impenna!!!!!!!!!

e 2 secondi dopo il motorino era x terra con il dietro piatto ( da originale è a punta) e senza fanale dietro e freccia sx!!!!!!!!

Minchia povero motorino..!!! lol! e secondo me meno male che sono caduto a sinistra...xk dall altra parte grattavo tutta la marma...!!
Comunque la carena sotto al manubrio era ormai da buttare per chè era già rotta a causa dell olio Dei freni che è corrosivo...e cadendo ormai si sbriciola....

Cmq miki facendo le palpebrela visibiltà si è rifotta...non che prima ne facesse tanta di luce...Apparte che io sinceramnte nn ho notato tanto differenza, poi dipende da quanto le si fa catttive...!
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 12:23 pm

ok.,.. grazie della info... comunque si è ora di mettere i naked... ihih... Laughing
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 6:48 pm

mikif12PG ha scritto:
ok.,.. grazie della info... comunque si è ora di mettere i naked... ihih... Laughing
gia appena faccio gli anni e arrivano un po' di spiccioli..!
Settimana prox ho la revisione raga..!!!
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 9:16 pm

cavolo... io non sò quando la deve fare il mio... devo guardarci...
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 10:58 pm

mikif12PG ha scritto:
cavolo... io non sò quando la deve fare il mio... devo guardarci...
c**zo il bruto che io la marmitta originale nn l ho mai avuta..!!!chisa quanto dovrò spendere... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptySab Set 05, 2009 8:34 pm

Ciao ragazzi , ho risolto il problema di quando nn prendeva la coppia...era la cinghia...adesso alleggerisco un po' i rulli e cambio le molle..!
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptySab Set 05, 2009 11:43 pm

x la marma hai risolto?????????
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyDom Set 06, 2009 12:03 am

Raga nn l ho passata... pale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

domani si ritenta....mi chiedono perforza la marma originale..perche, nonostante ho messo la mia vecchia malossi omologata, inquina troppo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMar Set 08, 2009 7:22 pm

Trovato la marma originale prorpio 10 minuti fa...doma prendo l appuantamento e ritento..! cheers
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyMer Set 09, 2009 10:15 am

del__ ha scritto:
Trovato la marma originale prorpio 10 minuti fa...doma prendo l appuantamento e ritento..! PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Icon_cheers

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Icon_smile PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Icon_smile PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2009 11:08 am

va del fagli il °° a quelli della revisione !!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2009 11:36 am

fofo_stage6 ha scritto:
va del fagli il °° a quelli della revisione !!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Grande fofo...!!ahahah..ragzzi passata la revisione..!!!!!
caccio la marma originale che avevo su' era un pezzo di ruggine unico....e bruciava pure la plastica protettiva..!!!ahah
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2009 11:37 am

del__ ha scritto:
fofo_stage6 ha scritto:
va del fagli il °° a quelli della revisione !!!!!!! PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol
Grande fofo...!!ahahah..ragzzi passata la revisione..!!!!!
caccio la marma originale che avevo su' era un pezzo di ruggine unico....e bruciava pure la plastica protettiva..!!!ahah

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyDom Set 20, 2009 2:18 pm

Comprato cinghia top e campana malossi..!(la trasmissione e completa apparte i correttori!)
sabato prox naked!!!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyDom Set 20, 2009 8:15 pm

del__ ha scritto:
Comprato cinghia top e campana malossi..!(la trasmissione e completa apparte i correttori!)
sabato prox naked!!!

vai!!!!

qualche fotina???? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 EmptyDom Ott 11, 2009 9:06 pm

Preso ammortizzatore forza a gas!!!altissimo!!
ho tolto le carene del manubrio e appena riesco metto il naked...
ho anche tolto l accensione elettronica..migliorato da dio.!!però ora ho il motore grippato.. Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
vabbe si avvicina il 2plus..!

nuove foto!!

PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 111020091193.th
PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 111020091197.th
PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 101020091177.th
PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 081020091171.th
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..   PhAnTaErOx *.*  2plus nuovo, vita nuova.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PhAnTaErOx *.* 2plus nuovo, vita nuova..
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerco Top 2Plus (anke testa scomponibile)provincia di milano.!
» .....<((|★SR STAGE6 EVO★|))>..... qualke foto nuova
» nuovo arrivato
» Cosa ne pensate del nuovo GT della stage??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Malaguti-
Vai verso: