SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gomme x aerox

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyMar Lug 28, 2009 1:17 pm

raga mi dovete assolutamente dare 1 konsiglio......devo comperare la gomma posteriore ke la mia è pratikamente finita........vi diko solo ke io voglio piegare ..................e anke tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio 1 tipo di gomma ke quando entra in piega tenga molto......................non mi dite le slick ke fino a li ci ero arrivato anke io lol! lol! lol! lol!



PS: x ki non lo sapesse il mio scooter è un aerox
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyMar Lug 28, 2009 4:09 pm

bista ha scritto:
raga mi dovete assolutamente dare 1 konsiglio......devo comperare la gomma posteriore ke la mia è pratikamente finita........vi diko solo ke io voglio piegare ..................e anke tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio 1 tipo di gomma ke quando entra in piega tenga molto......................non mi dite le slick ke fino a li ci ero arrivato anke io lol! lol! lol! lol!



PS: x ki non lo sapesse il mio scooter è un aerox

Cacchio dal titolo credevo che avevi un NRG lol! lol! lol! lol! lol!

cmq di gomma ti consiglio la BIG BABOL!!!!!! è buonissima, soprattutto quella PANNA E FRAGOLA lol! lol! lol! lol!

apparte gli scherzi....... lascio rispondere chi se ne intende più di me.... in quanto gomme....... cmq quella che ha montato il fofo non è male Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyMer Lug 29, 2009 12:59 am

si ma leo.......per piegare devi essere capace te + ke mai.....non sono le gomme da 500€ ke te fanno piegare......quanto vuoi scommetere ke io con la gomma totalmente finita piego + del fofo con la gomma nuova??????? lol!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyMer Lug 29, 2009 10:35 am

bista ha scritto:
si ma leo.......per piegare devi essere capace te + ke mai.....non sono le gomme da 500€ ke te fanno piegare......quanto vuoi scommetere ke io con la gomma totalmente finita piego + del fofo con la gomma nuova??????? lol!

può darsi!!!
cmq aspettiamo il parere degli esperti di gomme Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyMer Lug 29, 2009 3:56 pm

si....attendiamo.......comunque credo di prendere le pilot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyGio Lug 30, 2009 2:05 pm

nn prendevi la metzeller o come si kiamano?
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyGio Ott 15, 2009 8:48 pm

Pirelli EVO 22 dietro e davanti Pirelli EVO 21..
dicono che per piegare vadano bene!!!(io ho quella dietro)
Torna in alto Andare in basso
del__

del__


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 12.07.09
Età : 30

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyGio Ott 15, 2009 8:51 pm

del__ ha scritto:
Pirelli EVO 22 dietro e davanti Pirelli EVO 21..
dicono che per piegare vadano bene!!!(io ho quella dietro)

Exclamation http://www.provadellagomma.com/motorradreifen/pirelli/evo_22/index.html

qui sopra la ''scheda della gomma'' c e scritto se è buona o no! non so se posso mettere il link degli altri siti in questi casi oppure è spam?al massimo moderatori cancellate!! Very Happy Very Happy
Spero di eseere stato d aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox EmptyVen Ott 16, 2009 11:42 am

del__ ha scritto:
del__ ha scritto:
Pirelli EVO 22 dietro e davanti Pirelli EVO 21..
dicono che per piegare vadano bene!!!(io ho quella dietro)

gomme x aerox Icon_exclaim http://www.provadellagomma.com/motorradreifen/pirelli/evo_22/index.html

qui sopra la ''scheda della gomma'' c e scritto se è buona o no! non so se posso mettere il link degli altri siti in questi casi oppure è spam?al massimo moderatori cancellate!! gomme x aerox Icon_biggrin gomme x aerox Icon_biggrin
Spero di eseere stato d aiuto!!

Non ti preoccupare......... Quando è a scopo dimostrativo va bene!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





gomme x aerox Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme x aerox   gomme x aerox Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gomme x aerox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» my aerox
» aerox pinasco
» Aerox---BaBo
» Aerox replica----> BaBo..
» Aerox Team Crono 45 Racing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Ciclistica-
Vai verso: