SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stalkerino lc!!!

Andare in basso 
+3
fofo_stage6
crono03motonica
usb19
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 1:22 am

crono03motonica ha scritto:
usb19 ha scritto:
stalkerino93 dai su presentaci il tuo bollide Twisted Evil ,leonardo speriamo che risolvo con la guarnizione di carta cheers ,per quanto riguarda l'evo 2 e perche me lo danno come nuovo a 50 euro Very Happy

a 50€!!!! prendi quello Very Happy
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 10:24 am

usb19 ha scritto:
crono03motonica ha scritto:
usb19 ha scritto:
stalkerino93 dai su presentaci il tuo bollide Twisted Evil ,leonardo speriamo che risolvo con la guarnizione di carta cheers ,per quanto riguarda l'evo 2 e perche me lo danno come nuovo a 50 euro Very Happy

a 50€!!!! prendi quello Very Happy
Twisted Evil

è un super prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 1:56 pm

crono03motonica ha scritto:
usb19 ha scritto:
crono03motonica ha scritto:
usb19 ha scritto:
stalkerino93 dai su presentaci il tuo bollide Twisted Evil ,leonardo speriamo che risolvo con la guarnizione di carta cheers ,per quanto riguarda l'evo 2 e perche me lo danno come nuovo a 50 euro Very Happy

a 50€!!!! prendi quello Very Happy
Twisted Evil

è un super prezzo Wink

ki ti da l' evo 2 a 50 ??????
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 10:00 pm

un preparatore vicino al mio paese vuole 60 ma io li do 50 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 02, 2009 4:10 pm

usb19 ha scritto:
un preparatore vicino al mio paese vuole 60 ma io li do 50 Very Happy

caxxo se è davvero nuovo fai un'affarone!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 05, 2009 11:46 pm

usb19 ha scritto:
un preparatore vicino al mio paese vuole 60 ma io li do 50 Very Happy


se nn lo prendi tu fammi sapere ke forse lo prendo io!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMer Lug 08, 2009 9:20 pm

ragazzi volete sapere l'ultima Sad
mi viene da piangere Sad Crying or Very sad
oggi mi si è spezzato in due l'albero motore pale in 30 minuti sono andato a casa o buttato giu a terra il blocco e lo aperto ira me lo faccio tutto da solo l'albero lo trovato metto il malossi rgq biella 80 affraid
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 10:06 am

usb19 ha scritto:
ragazzi volete sapere l'ultima Sad
mi viene da piangere Sad Crying or Very sad
oggi mi si è spezzato in due l'albero motore pale in 30 minuti sono andato a casa o buttato giu a terra il blocco e lo aperto ira me lo faccio tutto da solo l'albero lo trovato metto il malossi rgq biella 80 affraid


azz!!!!! che albero avevi prima.... non ricordo Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Beta_arK




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.06.09

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2009 12:20 pm

Bello il tuo stalker...... ma ho letto che hai spaccato l'albero!!!! Mad Mad Mad brutta storia Shocked Shocked Shocked

cmq tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 10:29 am

Cosimo novità???? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 1:24 pm

novita si...circa un mese fa ho rotto l'albero (ORIGINALE),poi la moto lo tenuta 1 settimana senza blocco,poi ho deciso di smontarla tutta portarla in cantina e venderla a pezzi...i pezzi li ho venduti tipo carene sella sottosella ecc ma avevo le altre carene tranne sella sottosella e contachilometri...quel periodo stavo mettendo mano alla mini...e li infondo c'èra solo il telaio del mio amato stalker solo telaio stava...ogni volta che mi giravo vedevo lui...e diceva che fine mi hai fatto fare ecc...mi dicevo dentro di me:quante pinne ci siamo fatti insieme,ho speso molti soldi a lei,ho fatto un grande progetto che nessuno della mia citta ha fatto e ora questo progetto è finito cosi??? Crying or Very sad
più passavano i giorni e più il telaio si completava sempre di più...
andavo al negozio della mia citta con un mio amico per prendere i pezzi del suo stalkerino e vedevo ragazzi uscire da quel negozio con alberi mhr...marmitte big bore...filtri aria stage 6...la vetrina tutta piena di pezzi che mi volevano saltare addosso...ero nel pullman con un mio amico con i suoi pezzi di fianco a me....è la voglia era sempre di più...arrivati a casa mi misi sotto e montai quasi tutto allo stalker...il giorno dopo uscii la moto dalla cantina pezzo per pezzo e la montai fuori con il blocco ad aria e la portai nel mio garage (DALLA NONNA) cheers ...mi mancava però la sella il sottosella e il contachilometri perchè avevo venduto...mi misi alla ricerca per trovare questi pezzi forum domandare amici e niente...poi ieri sono andato dal mio amico a cui ho venduto la mia sella e ho detto dammi la sella tua vecchia me la prendo andiamo a casa e li do 5 euro...(ha 3 tagli)non me ne frega niente se è strappata o meno basta mi siedo...poi mi mancava il sottosella...alla ricerca quale sottosella potevo adattare ecc oggi viene a svegliarmi un mio amico per portarmi dei soldi e gli dico se aveva un sottosella di stalker ha detto che lo aveva ma era tagliato ho detto non fa niente portami tutto qui...me lo ha portato e non l'ho nemmeno pagato Razz ora ho tutto in cantina sella sottosella e carene anteriori perche sto facendo un lavoro alle carene anteriori che sono uniche!!!il progetto continua bene speriamo che finisci bene affraid ora c'è il blocco ad aria e volevo prendere un motore base che ha un mio amico polini base e mi conservavo i soldi per richiudermi il blocco lc con albero by KATRACE
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 4:07 pm

usb19 ha scritto:
novita si...circa un mese fa ho rotto l'albero (ORIGINALE),poi la moto lo tenuta 1 settimana senza blocco,poi ho deciso di smontarla tutta portarla in cantina e venderla a pezzi...i pezzi li ho venduti tipo carene sella sottosella ecc ma avevo le altre carene tranne sella sottosella e contachilometri...quel periodo stavo mettendo mano alla mini...e li infondo c'èra solo il telaio del mio amato stalker solo telaio stava...ogni volta che mi giravo vedevo lui...e diceva che fine mi hai fatto fare ecc...mi dicevo dentro di me:quante pinne ci siamo fatti insieme,ho speso molti soldi a lei,ho fatto un grande progetto che nessuno della mia citta ha fatto e ora questo progetto è finito cosi??? Crying or Very sad
più passavano i giorni e più il telaio si completava sempre di più...
andavo al negozio della mia citta con un mio amico per prendere i pezzi del suo stalkerino e vedevo ragazzi uscire da quel negozio con alberi mhr...marmitte big bore...filtri aria stage 6...la vetrina tutta piena di pezzi che mi volevano saltare addosso...ero nel pullman con un mio amico con i suoi pezzi di fianco a me....è la voglia era sempre di più...arrivati a casa mi misi sotto e montai quasi tutto allo stalker...il giorno dopo uscii la moto dalla cantina pezzo per pezzo e la montai fuori con il blocco ad aria e la portai nel mio garage (DALLA NONNA) cheers ...mi mancava però la sella il sottosella e il contachilometri perchè avevo venduto...mi misi alla ricerca per trovare questi pezzi forum domandare amici e niente...poi ieri sono andato dal mio amico a cui ho venduto la mia sella e ho detto dammi la sella tua vecchia me la prendo andiamo a casa e li do 5 euro...(ha 3 tagli)non me ne frega niente se è strappata o meno basta mi siedo...poi mi mancava il sottosella...alla ricerca quale sottosella potevo adattare ecc oggi viene a svegliarmi un mio amico per portarmi dei soldi e gli dico se aveva un sottosella di stalker ha detto che lo aveva ma era tagliato ho detto non fa niente portami tutto qui...me lo ha portato e non l'ho nemmeno pagato Razz ora ho tutto in cantina sella sottosella e carene anteriori perche sto facendo un lavoro alle carene anteriori che sono uniche!!!il progetto continua bene speriamo che finisci bene affraid ora c'è il blocco ad aria e volevo prendere un motore base che ha un mio amico polini base e mi conservavo i soldi per richiudermi il blocco lc con albero by KATRACE

cacchio hai fatto bene a rimettere a posto lo stalker Wink

cmq nel blocco a liquido cosa ci monti??????
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 11:52 pm

sono indeciso se lo modifico lo faccio veramente forte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2009 8:15 am

usb19 ha scritto:
sono indeciso se lo modifico lo faccio veramente forte Very Happy

Very Happy Very Happy affraid affraid tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2009 1:15 pm

sisi vi tengo aggiornati
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 2:26 pm

ragazzi oggi vado a prendere un gt polini base 70cc ac che vende il mio amico che si alza di meno di un 1/4 d'accelleratore!!!va fortissimo in ripresa... a me quella interessa...lo sto pagando 20 euro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 7:43 pm

usb19 ha scritto:
ragazzi oggi vado a prendere un gt polini base 70cc ac che vende il mio amico che si alza di meno di un 1/4 d'accelleratore!!!va fortissimo in ripresa... a me quella interessa...lo sto pagando 20 euro Twisted Evil

ma è elaborato?!

cmq facci un videooooooooo Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 8:41 pm

il gt è stato rettificato 3 volte Sleep il video vedo di farvelo il mio cell non fa video pale
Torna in alto Andare in basso
fofo_stage6

fofo_stage6


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 29
Località : città di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2009 9:07 am

facci sapere x il motore
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2009 6:50 pm

ragazzi motore montato carburato alla perfezione va che è una bomba!!!!! geek
dopo che mi sono divertito sempre... cheers l'o fatta raffreddareun 10 minuti study ,dopo è arrivato il mio amico e li ho detto che non andava bene ecc... geek mi sono fatto un giro,sono partito a razzo... Laughing mi sono fermato all'incrocio per ritornare dal mio amico Exclamation su in pinna e dietro vedo una punto con una scritta CARABINIERI Shocked e ho sentito dove caxxo vai?!?!?!?!? pale vieni in caserma Crying or Very sad io ho detto ora la vado a lasciare ecc ma quelli mi hanno convinto ad andare in caserma che è di fronta casa di mia nonna ho spento lo stalkerino e sono andato a piedi ho lasciato la moto da mia nonna e sono entrato in caserma No ,mi sono iniziate a uscire lacrime Crying or Very sad mi tremavano le gambe appena entrato in caserma tutti mi conoscevano tranne un maresciallo bastardo che sostituiva il vero maresciallo della stazione mi hanno dato un po di acqua ecc e hanno detto noi non ti facciamo niente cheers non potevamo parlare in strada king hanno detto basta ti metti il casco e che vuoi fare fare Basketball Razz ok ho salutato e me ne sono andato lo stalker era senza carene anteriori che sto modificando lol! oggi ho avuto un grande culo Razz per adesso lo stalker rimane un po di tempo fermo Sad fino quest'inverno che mi prendo almeno il patentino silent ma sono tranquillo perche lo stalker parte a prima pedivellata geek e va fortissimo cherry
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyGio Ago 06, 2009 10:48 am

usb19 ha scritto:
ragazzi motore montato carburato alla perfezione va che è una bomba!!!!! geek
dopo che mi sono divertito sempre... cheers l'o fatta raffreddareun 10 minuti study ,dopo è arrivato il mio amico e li ho detto che non andava bene ecc... geek mi sono fatto un giro,sono partito a razzo... Laughing mi sono fermato all'incrocio per ritornare dal mio amico Exclamation su in pinna e dietro vedo una punto con una scritta CARABINIERI Shocked e ho sentito dove caxxo vai?!?!?!?!? pale vieni in caserma Crying or Very sad io ho detto ora la vado a lasciare ecc ma quelli mi hanno convinto ad andare in caserma che è di fronta casa di mia nonna ho spento lo stalkerino e sono andato a piedi ho lasciato la moto da mia nonna e sono entrato in caserma No ,mi sono iniziate a uscire lacrime Crying or Very sad mi tremavano le gambe appena entrato in caserma tutti mi conoscevano tranne un maresciallo bastardo che sostituiva il vero maresciallo della stazione mi hanno dato un po di acqua ecc e hanno detto noi non ti facciamo niente cheers non potevamo parlare in strada king hanno detto basta ti metti il casco e che vuoi fare fare Basketball Razz ok ho salutato e me ne sono andato lo stalker era senza carene anteriori che sto modificando lol! oggi ho avuto un grande culo Razz per adesso lo stalker rimane un po di tempo fermo Sad fino quest'inverno che mi prendo almeno il patentino silent ma sono tranquillo perche lo stalker parte a prima pedivellata geek e va fortissimo cherry

azz che culo che hai!!!! se ci facciamo qua, ci rompono in mille pezzi!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyGio Ago 06, 2009 1:39 pm

a me mi stavano rompendo in mille pezzi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2009 7:05 pm

usb19 ha scritto:
come vi sembra ragazzi?nella foto è bruttissimo dal vivo è un altra cosa l'unico problema che certe volte quando è in moto mi perde delle goccie di acqua

non e una gran roba
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2009 7:07 pm

usb19 ha scritto:
come spiana bene il motore?cosa significa??? Question io fra carter e cilindro o messo solo pasta rossa scratch


x me ci andava anche una guarnizione
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2009 7:07 pm

crono03motonica ha scritto:
usb19 ha scritto:
come spiana bene il motore?cosa significa??? Question io fra carter e cilindro o messo solo pasta rossa scratch

ti spiego, se ti perde sotto il cilindro.... probabilmente non aderisce bene il cilindro al carter...... ma la guarnizione no vero???? perchè hai messo la pasta rossa???? almeno una guarnizione ci vuole Wink


quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stalkerino lc!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Piaggio-Gilera-
Vai verso: