SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stalkerino lc!!!

Andare in basso 
+3
fofo_stage6
crono03motonica
usb19
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ottt   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyDom Ago 09, 2009 7:08 pm

cmq ottimo scooter!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 11, 2009 2:08 am

grazie grazie oggi sono andato un pò in giro senza carena anteriore vabbè...la moto sulla strada non la mantendo proprio...devo andare piano piano che slitta a tutte parti sulla strada anche non posso sgassare che mi slitta il posteriore Shocked
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 11, 2009 10:11 am

usb19 ha scritto:
grazie grazie oggi sono andato un pò in giro senza carena anteriore vabbè...la moto sulla strada non la mantendo proprio...devo andare piano piano che slitta a tutte parti sulla strada anche non posso sgassare che mi slitta il posteriore Shocked

come mai ti slitta???? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 12, 2009 3:44 am

il motore scarica tutti i cavalli che ha sulla ruota ma proprio tutti non ne lascia uno pirat
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 12, 2009 10:11 am

usb19 ha scritto:
il motore scarica tutti i cavalli che ha sulla ruota ma proprio tutti non ne lascia uno pirat

non è che hai finito le gomme?! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 13, 2009 2:42 am

nono sono al 80%
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 11:18 am

che culo che hai avuto nella storia con i carabinieri... comunque la lista completa della elaborazione l'hai scritta nel topic??? sono curioso di vederla... il mio con il replica slittava nelle uscite di curva...
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 6:30 pm

ciao ragazzi aggiorno allora la ela di come è ora a aria è 70 base polini,collettore dritto malossi in viton,lamelle malossi,carburatore 21 dell'orto e filtro malossi e14 incilinato cheers
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 11:56 pm

ragazzi aggiorno:oggi presa marmitta evolution7 come nuova e pacco lamellare malossi vl11 gia montati Twisted Evil woooow che sound non smarmitta per niente come la mia vecchia polini evolution 5 spaccata e bozzata da tutte le parti con il pacco lamellare vl11 ha molto più allungo cheers domenica sera prendo variatore malossi multivar Wink solo che quando giro ogni tanto mi fa dei vuoti quando accellero e decellero ma ogni tanto proprio e anche quando prendo dei fossi sulla strada scratch
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMer Set 02, 2009 5:56 pm

usb19 ha scritto:
ragazzi aggiorno:oggi presa marmitta evolution7 come nuova e pacco lamellare malossi vl11 gia montati Twisted Evil woooow che sound non smarmitta per niente come la mia vecchia polini evolution 5 spaccata e bozzata da tutte le parti con il pacco lamellare vl11 ha molto più allungo cheers domenica sera prendo variatore malossi multivar Wink solo che quando giro ogni tanto mi fa dei vuoti quando accellero e decellero ma ogni tanto proprio e anche quando prendo dei fossi sulla strada scratch

complimenti cosimo Wink

per i vuoti è un problema di carburazione.... o forse alimentazione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyLun Set 07, 2009 10:25 am

ragazzi aggiorno l'altro giorno ho spaccato l'albero anche al blocco a aria affraid oggi pomeriggio lo stalker se ne va con tutti i suoi pezzi lo scambio per un aprilia sr no quello con il blocco piaggio ragazzi passo a minarelli
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyLun Set 07, 2009 4:04 pm

usb19 ha scritto:
ragazzi aggiorno l'altro giorno ho spaccato l'albero anche al blocco a aria affraid oggi pomeriggio lo stalker se ne va con tutti i suoi pezzi lo scambio per un aprilia sr no quello con il blocco piaggio ragazzi passo a minarelli

azz!!!!! affraid affraid affraid

quale tipo di sr?! il primo di tutti o il pen'ultimo???
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMar Set 08, 2009 1:31 pm

pen'ultimo Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMar Set 08, 2009 4:11 pm

usb19 ha scritto:
pen'ultimo stalkerino lc!!! - Pagina 3 Icon_wink

carino!!!!

come estetica il più che prediligo è il primo..... ma anche il pen'ultimo non è male!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 14, 2009 10:38 am

Novita???
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptySab Ott 24, 2009 10:57 am

non esiste più lo stalker non so che fine ha fatto pale
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 EmptySab Ott 24, 2009 11:36 am

usb19 ha scritto:
non esiste più lo stalker non so che fine ha fatto pale

R.I.P.!!!!

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stalkerino lc!!!   stalkerino lc!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stalkerino lc!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Piaggio-Gilera-
Vai verso: