SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyLun Giu 29, 2009 7:28 pm

Ciao A Tutti... mi chiamo michele, ho 17 e sono di perugia... possiedo un phantom f12 a liquido non elaborato... sono un grande appassionato di scooter anche se non ne capisco molto di meccanic... mi piace imparare tante cose sugli scooter... spero di trovarmi bene in questo nuovissmo forum... un saluto a tutti...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyLun Giu 29, 2009 8:26 pm

mikif12PG ha scritto:
Ciao A Tutti... mi chiamo michele, ho 17 e sono di perugia... possiedo un phantom f12 a liquido non elaborato... sono un grande appassionato di scooter anche se non ne capisco molto di meccanic... mi piace imparare tante cose sugli scooter... spero di trovarmi bene in questo nuovissmo forum... un saluto a tutti...

ciao e benvenuto nel forum del Team Crono 45 Racing........ vedrai che ti troverai benissimo Wink

qui potremo consigliarci al meglio, con tutta serenità!!!

ciaooooooooooooo e presentaci il tuo bolide Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyLun Giu 29, 2009 9:27 pm

Benvenuto Michele Very Happy un consiglio affianco al 17 potevi mettere anni Razz
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyMar Giu 30, 2009 12:48 am

mi sono accorto solo ora di non aver scritto anni... Very Happy scusatemi... comunque io si lo chiamo "il mio bolide" ma di bolide non ha assolutamente niente... anzi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyMar Giu 30, 2009 1:26 am

non ti preoccupare Basketball tutti i ragazzi che sono in questo forum hanno i bolidi Razz
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyMar Giu 30, 2009 1:32 am

ok... sapere che non sono l'unico che chiama il proprio amato scooter "bolide" mi fa stare meglio... Very Happy comunque fino ad adesso ho parlato solo con te e il creatore del forum... e avete tutti e due gli stalker.... sono finito in un forum di stalker????? ditemi di no vi prego.. ho bisogno di phantom.... Sad
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyMar Giu 30, 2009 10:19 am

mikif12PG ha scritto:
ok... sapere che non sono l'unico che chiama il proprio amato scooter "bolide" mi fa stare meglio... Very Happy comunque fino ad adesso ho parlato solo con te e il creatore del forum... e avete tutti e due gli stalker.... sono finito in un forum di stalker????? ditemi di no vi prego.. ho bisogno di phantom.... Sad

no no!!! vai tranquillo Wink

proprio in questo momento il Team Crono 45 Racing, sta elaborando un phantom...... se vuoi restare aggiornato, vai nella sezione "annunci" Smile
in più ci sono alcuni miei amici che devono presentarsi, che hanno il phantom.


per quanto riguarda il nominativo "bolide", tuitti i scooter sono "bolidi"............. non c'è bisogno di fare un'ela come la mia per farlo diventare bolide Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... EmptyMar Giu 30, 2009 11:22 am

ok... Very Happy grazie a tutti... ci risentiamo in giro per il forum...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...   Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao A Tuttiiiiii!!!!!!! Non Vorrei Sbagliarmi Ma Sono Il 10° Topic Nella Sezione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
» Ciao a Tutti!!!
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
» ciao a tutti!!!!!
» ciao a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Presentazione-
Vai verso: