SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)

Andare in basso 
+5
bista
stalkerino93
crono03motonica
usb19
mikif12PG
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:09 am

Ciao a tutti... bellissimo... il mio è il primo f12 a essere postato!!!! Very Happy
mi chiamo michele, ho 17 anni e sono di perugia...
possiedo un f12 a liquido, che prima montava una ela intermedia, ma che ora è tornato completamente originale (tranne la marmitta) a causa della polizia e dei miei... quindi ora pensavo i concentrarmi sull'estetica e lasciar perdere il motore...
ho tante idee in testa per questo phantom ma pochi soldi per realizzarle... e vi giuro che mi sta tornando una grandissima voglia di elaborarlo... solo che se lo scoprono i miei si può dire che sono praticamente morto... Sad

questa è un pò vecchiotta...
[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Myphantom4.th

e poi vi posto due foto che ho fatto l'altro pomeriggio... Very Happy

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Dsc00975q.th

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Dsc00973t.th


ed ecco una piccola parte di progetto... una chicca direi... Very Happy

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Ruotaaeroxanteriore3.th

aggiornata al 14-7-09

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Phantomello3.th
progetto meccanica 26/8/09:

-gt mhr replica spin 10
-albero mhr rhq spin 10 biella 80 spalle piene
-cuscinetti e paraoli (da decidere)
-marmitta mhr for race only
-carburatore dell'orto 21mm
-pacco lamellare mhr vl12
-air box originale con red sponge mhr
-variatore top tpr
-piattelo top tpr a 67°
-correttori top tpr
-campana top tpr
-frizione polini 2g regolabile
-accensione euro 0 ducati
-centralina top gialla anticpo fisso
-cavo e pipetta schermati ngk

tutto aspetta solo di essere montato sul blocco... ma il mio amico preparatore per ora ha un pò da fare... appena è libero apriamo il blocco e si comincia a montare tutto... è tutto pronto nel garage tranne la fro che è li alla sua officina pronta per essere pulita e montata... appena le faccio vi posto le foto dei lavori in corso... Very Happy

con i nuovi cerchioni montati:

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Dsc01062l.th

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Dsc01064l.th

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Dsc01046d.th

ed ecco le foto del mio casco estivo:


[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Nuovamela.th


cosa ne pensate???? accetto e pretendo tanti commenti, pareri consigli e critiche...
un saluto a tutti... cheers


Ultima modifica di mikif12PG il Mer Nov 18, 2009 12:35 am - modificato 17 volte.
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:20 am

carino...mamma mia che foto rimpiccioliscile...non è completo originale dalla foto si vede che hai una marmitta poi non so altri pezzi posta altre foto piccole
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:28 am

penso che pra vada più che bene... comunque monta solo la reverse... ho smontato tutto della vecchia ela....
Torna in alto Andare in basso
usb19

usb19


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 28
Località : lizzano

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:32 am

che ela avevi prima??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:36 am

scrivo l'elenco:

-gt mhr replica spin 10
-albero mhr rhq spin10 biella 80
-carburatore dell'orto 21mm
-marmitta shot
-pacco lamellare mhr vl12
-variatore mhr multivar
-frizione mhr fly
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 10:28 am

mikif12PG ha scritto:
scrivo l'elenco:

-gt mhr replica spin 10
-albero mhr rhq spin10 biella 80
-carburatore dell'orto 21mm
-marmitta shot
-pacco lamellare mhr vl12
-variatore mhr multivar
-frizione mhr fly

avevi una signora elaborazione!!!!!!!! mi dispiace che non puoi più montarla Sad

cmq di estetica è uno spettacolo!!!!!! complimenti!!!!!! gli adesivi MALOSSI ci stanno da dio!!!!

cosa vorresti fargli di modifiche estetiche??? dicci,così possiamo anche consigliarti Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 11:43 am

bè si come elaborazione devo dire che dava una pista a parecchi motorini qua a perugia...
comunque come prima cosa voglio cambiare i cerchi e mettere quelli dell'aerox... perchè come vedi ho gia il cerchio anteriore... e poi montargli il naked... altri consigli?????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 11:58 am

mikif12PG ha scritto:
bè si come elaborazione devo dire che dava una pista a parecchi motorini qua a perugia...
comunque come prima cosa voglio cambiare i cerchi e mettere quelli dell'aerox... perchè come vedi ho gia il cerchio anteriore... e poi montargli il naked... altri consigli?????

bhe, i cerchi ci starebbero come il cacio su i maccheroni!!!! geek
anche il naked sul phantom mi ci piace molto....... consigli???? beh...... potresti fare qualche particolare di un'altro colore!! cioè.... adesso è tutto grigio argento..... potresti fargli dei particolari, chessò blu!!!! viola!!!! tipo le plastiche!!!

dimmi cosa ne pensi!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:05 pm

sinceramente non pensavo di colorare le plastiche...
altre idee erano ad esempio il naked blu anodizzato...
i cerchioni neri con il bordo blu metallico (che è simile al naked)...
e poi copricarter lucidato e tante altre chicche...
che però richiedono tempo...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:18 pm

mikif12PG ha scritto:
sinceramente non pensavo di colorare le plastiche...
altre idee erano ad esempio il naked blu anodizzato...
i cerchioni neri con il bordo blu metallico (che è simile al naked)...
e poi copricarter lucidato e tante altre chicche...
che però richiedono tempo...

beh, se non hai voglia ok!!!! ma sarebbero uno spettacolo le plastiche colorate Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:36 pm

ecco una domanda da 10milioni di euro... le plastiche intene... che sono in quel modo ruvide... come posso fare per fale diventare come quello esterne???? cioè belle lisce e levigate???' stucco a volontà???
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:46 pm

mikif12PG ha scritto:
ecco una domanda da 10milioni di euro... le plastiche intene... che sono in quel modo ruvide... come posso fare per fale diventare come quello esterne???? cioè belle lisce e levigate???' stucco a volontà???

no!!! io l'ho fatte, basta scartare leggermente, poi la vernice fa il resto. a me sono venute liscissime!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:48 pm

scusa se ti rompo molto... ma che carta vetrata hai utilizzato???? e poi cosa serve per la vernice???? aggrappante per plastiche?????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:50 pm

mikif12PG ha scritto:
scusa se ti rompo molto... ma che carta vetrata hai utilizzato???? e poi cosa serve per la vernice???? aggrappante per plastiche?????

ho usato una cartavetra fina....... naturalmente ho usato l'aggrappante per plastiche..... non si scrosta nemmeno a grattarlo con un cacciavite!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 12:53 pm

ok... carta fine tipo la mille e aggrappante per plastiche... ottimo aiuto... ci farò un grosso pensiero...
Torna in alto Andare in basso
stalkerino93




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 30
Località : catanzaro

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:40 pm

mikif12PG ha scritto:
ok... carta fine tipo la mille e aggrappante per plastiche... ottimo aiuto... ci farò un grosso pensiero...

molto bello il tuo phantom mi piace molto...anke io ho un ela base però su uno stalker fra non molto ve lo presenterò Wink

ciao
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMar Giu 30, 2009 1:53 pm

no incappi in errore... il motore è originale... ho solo la marmitta... al massimo la posso definire una elaborazione soft ma senza variatore e carburatore non credo lo sia... una ela base ha come caratteristiche il motore 70cc in ghisa... e poi tutto il resto fra alimentazione, trasmissione ecc... comunque sono proprio curioso di vedere il tuo bolide... dai presentalo... Wink
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 1:06 am

Raga questa sera stavo pensando... perchè mi piace da morire elaborare e guidare motorini modificati.. e mi sono messo a studiare una ela tranquilla per girare tutti i giorni in città... ecco la mia idea:

-gt top trophy
-albero originale
-carburatore dell'orto 21m
-pacco lamellare vl12
-marmitta giannelli shot
-filtro air box originale + red sponge
-variatore top tpr + piattelo a 67°
-correttori top
-frizione delta clucth
-campana malossi wing bell
-accensione completa euro 0...

cosa ne pensate??? dite che può andare bene????? secondo me questo poi darà una pista a molti qui a perugia... Wink
accetto consigli e critiche...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 10:14 am

mikif12PG ha scritto:
Raga questa sera stavo pensando... perchè mi piace da morire elaborare e guidare motorini modificati.. e mi sono messo a studiare una ela tranquilla per girare tutti i giorni in città... ecco la mia idea:

-gt top trophy
-albero originale
-carburatore dell'orto 21m
-pacco lamellare vl12
-marmitta giannelli shot
-filtro air box originale + red sponge
-variatore top tpr + piattelo a 67°
-correttori top
-frizione delta clucth
-campana malossi wing bell
-accensione completa euro 0...

cosa ne pensate??? dite che può andare bene????? secondo me questo poi darà una pista a molti qui a perugia... Wink
accetto consigli e critiche...

Secondo me è una elaborazione buona Wink l'unica pecca potrebbe essere l'albero.... anche se il motore è un Trophy, credo che l'albero originale(soprattutto se ha molti km) minarelli non regga più di tanto Smile

poi ti consiglio come frizione la R/T della stage6..... costa meno e per molti è la migliore. anche la campana...... ti conviene fare la R/T della stage..... costa qualcosina in meno ed è uguale come prestazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 11:40 am

cavoli non pensavo priprio di dover cambiare l'albero... facevo una ela base appunto per non doverlo cambiare...
l'albero l'ho cambiato da poco perchè quello originale era distrutto ma il meccanico non sò me lo ha rimesso nuovo o lo ha trovato usato.... ma nn dovrebbe avere troppi km... secondo te non regge l'albero originale??????
la scelta della delta è quesi obbligata visto che tutta la trasmissione, forse, la compro da un ragazzo usata... e mi conviene...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 12:04 pm

mikif12PG ha scritto:
cavoli non pensavo priprio di dover cambiare l'albero... facevo una ela base appunto per non doverlo cambiare...
l'albero l'ho cambiato da poco perchè quello originale era distrutto ma il meccanico non sò me lo ha rimesso nuovo o lo ha trovato usato.... ma nn dovrebbe avere troppi km... secondo te non regge l'albero originale??????
la scelta della delta è quesi obbligata visto che tutta la trasmissione, forse, la compro da un ragazzo usata... e mi conviene...

per guanto riguarda l'albero, se è con pochi km va bene..... era solo per stare più sicuri Wink

per quanto riguarda la frizione, bhe... se la prendi da un tuo amico la trasmissione, tutta in blocco, ti conviene Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 12:15 pm

si... infatti mi vendeva tuta la trasmissione tpr con rulli e mollette della frizione in + e la delta... a 100 euro... però voglio controllare prima lo stato dei pezzi... non mi voglio fidare troppo...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 12:25 pm

mikif12PG ha scritto:
si... infatti mi vendeva tuta la trasmissione tpr con rulli e mollette della frizione in + e la delta... a 100 euro... però voglio controllare prima lo stato dei pezzi... non mi voglio fidare troppo...

100€???? caxxo prendili al volo!!!! però prima come dici tu, controlla lo stato..... se vuoi posso anche dirti se prenderli o meno. una volta che li avrai visti fammi sapere come sono messi.... e poi ti dico Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 12:28 pm

si infatti spero di fare l'affare del secolo.... appena mi posta delle foto te le faccio vedere così per essere più sicuro, e mi dici come sembrano... così mi sento più sicuro... me lo fai il favore????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) EmptyMer Lug 01, 2009 12:43 pm

mikif12PG ha scritto:
si infatti spero di fare l'affare del secolo.... appena mi posta delle foto te le faccio vedere così per essere più sicuro, e mi dici come sembrano... così mi sento più sicuro... me lo fai il favore????

certo che si Wink

appena hai le foto postale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» PHANTOM EVO STAGE6 LC
» [pg]vendo macchinina radiocomandata EB4 quasi regalata
» VIDEO
» Video SPAVENTOSO!!!
» I nostri video.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Malaguti-
Vai verso: