SCOOTER TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER TEAM

IL FORUM, ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEI SCOOTER, API E NON SOLO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)

Andare in basso 
+5
bista
stalkerino93
crono03motonica
usb19
mikif12PG
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyVen Lug 17, 2009 12:03 am

cacchio stupendo!!!!!!!!! complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyVen Lug 17, 2009 9:22 pm

ciao raga... finalmente ho montato i cerchioni e risolto dei problemini al disco del freno anteriore... ecco delle foto:
http://img197.imageshack.us/gal.php?g=dsc01061ont.jpg
cosa ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 18, 2009 1:50 am

mikif12PG ha scritto:
bè si come elaborazione devo dire che dava una pista a parecchi motorini qua a perugia...
comunque come prima cosa voglio cambiare i cerchi e mettere quelli dell'aerox... perchè come vedi ho gia il cerchio anteriore... e poi montargli il naked... altri consigli?????
ciao bell scooter poi con quei cerchi del areox sta da dio........ a me piacciono molto xke anche io li ho nel ape Very Happy Very Happy
secondo me va bene cosi comè ciao lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 18, 2009 10:28 am

beh che dire!!!!!

S-T-U-P-E-N-D-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Smile

è veramente uno spettacolo!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 18, 2009 6:48 pm

grazie raga... è in arrivo il naked... me lo da gratis un mio amico però è blu anodizzato... pensate che ci starà male?????
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 18, 2009 7:22 pm

mikif12PG ha scritto:
grazie raga... è in arrivo il naked... me lo da gratis un mio amico però è blu anodizzato... pensate che ci starà male?????

secondo me era meglio rosso!!!!!! staccava di più...... ma se è GRATIS!!!!!!! prendilo ti conviene cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 18, 2009 7:32 pm

anche secondo me... perchè anche le pinze dei freni sono rosse e sarebbe da sballo... adesso vedo se ne ha anche uno rosso...
Torna in alto Andare in basso
cecco

cecco


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 35
Località : citta di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyDom Lug 19, 2009 10:18 am

mikif12PG ha scritto:
grazie raga... è in arrivo il naked... me lo da gratis un mio amico però è blu anodizzato... pensate che ci starà male?????

secondo me ci sta bene ma......... ti dico la verita non so nemmeno cosè Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyDom Lug 19, 2009 10:28 am

ihih... ti spiego... in pratica è il telaio del manuvrio di colore blu anodizzato... e di conseguenza tutto lo strumento e le carene del manubrio vanno tolte... Wink
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 25, 2009 7:28 am

ciao raga... ieri un mio amico ha montato il naked sul suo f12 e il risultato e tutt'altro che bello... mi aspettavo molto di meglio.. e quindi non sò se ce lo monto anche io... comunque io questa mattina parto per andare in vacanza quindi se mi cercate non ci sono... ci risentiamo tra una settimana... Wink ciao...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Lug 25, 2009 10:24 am

mikif12PG ha scritto:
ciao raga... ieri un mio amico ha montato il naked sul suo f12 e il risultato e tutt'altro che bello... mi aspettavo molto di meglio.. e quindi non sò se ce lo monto anche io... comunque io questa mattina parto per andare in vacanza quindi se mi cercate non ci sono... ci risentiamo tra una settimana... Wink ciao...

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! a presto santa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2009 12:38 pm

finalmente son tornato a casa... ho riacceso un pochetto il mio phantomello... e mi dava l'impressione che andasse pù piano di quando sono partito per il mare... bo... sarà una mia impressione...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2009 4:09 pm

mikif12PG ha scritto:
finalmente son tornato a casa... ho riacceso un pochetto il mio phantomello... e mi dava l'impressione che andasse pù piano di quando sono partito per il mare... bo... sarà una mia impressione...

mmmm...... io credo che sia un impressione Wink

cmq a volter capita che magari va di meno........ la carburazione probabilmente non è perfetta!! sai con questo tempo è quasi impossibile trovarla alla perfezione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2009 11:25 pm

crono03motonica ha scritto:
mikif12PG ha scritto:
finalmente son tornato a casa... ho riacceso un pochetto il mio phantomello... e mi dava l'impressione che andasse pù piano di quando sono partito per il mare... bo... sarà una mia impressione...

mmmm...... io credo che sia un impressione Wink

cmq a volter capita che magari va di meno........ la carburazione probabilmente non è perfetta!! sai con questo tempo è quasi impossibile trovarla alla perfezione Wink
è vero!!!!!!! anche quello del fofo è impossibile da carburare..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyDom Ago 02, 2009 1:03 am

in effetti è come dite voi raga... la carburazione non è delle migliori con questo caldo... comunque mi sono reso conto che il variatore è da buttare... in salita quasi mi si ferma del tutto lo scooter e poi riprende piano piano... per poi rifare la stessa cosa finchè non finisce la salita... appena ho un pò di soldi mi compro il variatore della top.. il tpr... così vedo se è davvero buono come dicono in giro.... Wink
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyDom Ago 02, 2009 8:18 am

mikif12PG ha scritto:
in effetti è come dite voi raga... la carburazione non è delle migliori con questo caldo... comunque mi sono reso conto che il variatore è da buttare... in salita quasi mi si ferma del tutto lo scooter e poi riprende piano piano... per poi rifare la stessa cosa finchè non finisce la salita... appena ho un pò di soldi mi compro il variatore della top.. il tpr... così vedo se è davvero buono come dicono in giro.... Wink

vai!!!!! anche gianluca ha comprato il TPR......... facci sapere le tue impressioni Wink

cmq è un ottimo variatore .
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 7:33 pm

ciao raga... questa volta ho un problema... oggi qui a perugia è piovuto.. e il phantom ha preso un pò di acqua... da quando sono ripartito mi da problemi... fa un rumore strano e a tutto gas non accellera quasi per niente... come se fosse tanto ma tanto ma tanto grasso di carburazione... mi era gia successo e dopo averlo lasciato asciugare riparte tranquillamente come prima... ho fatto un video nel piazzale per farvi sentire il rumore che fa... non sò se è un fatto di carburatore o di candela... ma ho controllato e la candela è asciutta... non capisco proprio... sapete dirmi qualcosa?????

https://www.youtube.com/watch?v=S4_SexVSczo

vi prego ditemi cosa pensate che possa essere...
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 7:50 pm

mikif12PG ha scritto:
ciao raga... questa volta ho un problema... oggi qui a perugia è piovuto.. e il phantom ha preso un pò di acqua... da quando sono ripartito mi da problemi... fa un rumore strano e a tutto gas non accellera quasi per niente... come se fosse tanto ma tanto ma tanto grasso di carburazione... mi era gia successo e dopo averlo lasciato asciugare riparte tranquillamente come prima... ho fatto un video nel piazzale per farvi sentire il rumore che fa... non sò se è un fatto di carburatore o di candela... ma ho controllato e la candela è asciutta... non capisco proprio... sapete dirmi qualcosa?????

https://www.youtube.com/watch?v=S4_SexVSczo

vi prego ditemi cosa pensate che possa essere...

non è che hai la spugna del filtro molla di acqua????
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 7:53 pm

oddio... proprio non c'ho pensato.... ma spero proprio di no... come minchia ha fatto ad entrare l'acqua nel filtro... domani mattina controllo se l'airbox è rovinato... però se ci penso... meglio l'acqua nel filtro che in qualsiasi altra parte... sennò cosa può essere???? il carburatore può dare problemi del genere????
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 7:58 pm

è sicuramente la spugna del filtro!!!!!!!!!!comunque......parlando di variatore............il TPR è buonissimo....ce lo anche io....mi ci trovo benissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 8:21 pm

ragazzi... mi sa che torno alla vecchia idea... dopo aver visto quale sia il problema di cui parolo oggi... ecco il progettino:

-gt top trophy
-albero rhq spin10 (in garage)
-carburatore 21mm o 19mm dell'orto (in garage)
-marmitta probabilmente una shot
-pacco lamellare mhr vl12 (in garage)
-variatore top tpr
-correttori top
-frizione da decidere
-accensione euro 0

cosa ne dite????
Torna in alto Andare in basso
mikif12PG

mikif12PG


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 32
Località : santa sabina (PG)

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 8:22 pm

ah giusto... bista il variatore monta i rulli malossi tranquillamente???? o solo i top????
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 8:38 pm

io cio montato i malossi!!!!!!!! lol! lol! lol! ........però delle dimensioni del variatore originali....non sono come i rulli x il multivar che sono + grossi geek geek
Torna in alto Andare in basso
bista

bista


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : città di castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 8:40 pm

mikif12PG ha scritto:
ragazzi... mi sa che torno alla vecchia idea... dopo aver visto quale sia il problema di cui parolo oggi... ecco il progettino:

-gt top trophy
-albero rhq spin10 (in garage)
-carburatore 21mm o 19mm dell'orto (in garage)
-marmitta probabilmente una shot
-pacco lamellare mhr vl12 (in garage)
-variatore top tpr
-correttori top
-frizione da decidere
-accensione euro 0

cosa ne dite????
bella ela miky.......mi piace soprattutto xk è kompleta .......non mi piaciono quelli ke montano solo motore e marmitta lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
crono03motonica
Admin
crono03motonica


Messaggi : 681
Data di iscrizione : 25.06.09
Età : 37
Località : Città di Castello

[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 EmptyLun Ago 03, 2009 11:40 pm

mikif12PG ha scritto:
ragazzi... mi sa che torno alla vecchia idea... dopo aver visto quale sia il problema di cui parolo oggi... ecco il progettino:

-gt top trophy
-albero rhq spin10 (in garage)
-carburatore 21mm o 19mm dell'orto (in garage)
-marmitta probabilmente una shot
-pacco lamellare mhr vl12 (in garage)
-variatore top tpr
-correttori top
-frizione da decidere
-accensione euro 0

cosa ne dite????

buonissima ela Wink
Torna in alto Andare in basso
https://scooterteam.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)   [[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[[[[[[[[[[Miki Phantom F12 Project 93%]]]]]]]]] quasi finito!!! (video pag 12)
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» PHANTOM EVO STAGE6 LC
» [pg]vendo macchinina radiocomandata EB4 quasi regalata
» VIDEO
» Video SPAVENTOSO!!!
» I nostri video.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCOOTER TEAM :: Il mio scooter :: Malaguti-
Vai verso: